11 modi per aumentare i follower e i mi piace di Facebook nel 2018 | SMMSUMO

1. Esegui annunci Facebook

Se stai cercando di capire come ottenere i follower di Facebook, la soluzione più ovvia sono le pubblicità di Facebook. Puoi pubblicare annunci “Engagement”, che ti aiutano ad aumentare la visibilità del tuo marchio su Facebook. Sebbene, per essere sinceri, qualsiasi annuncio che crei su Facebook creerà probabilmente anche un aumento di follower, anche di annunci di “Conversione”. Se agli utenti di Facebook piace il contenuto dell’annuncio, probabilmente si impegneranno con il post e potenzialmente gradiranno o seguiranno la tua pagina Facebook. Pertanto, se il tuo obiettivo principale è ottenere vendite in negozio, puoi pubblicare un annuncio di conversione e aumentare i Mi piace di Facebook sulla tua pagina.


2. Invita le persone ad apprezzare la tua pagina

Il modo più semplice per aumentare i follower di Facebook è invitare le persone ad apprezzare la tua pagina. Una volta che inizi a creare annunci per il tuo negozio, Facebook ti invierà occasionalmente delle notifiche che ti chiedono di invitare le persone a gradire la tua pagina. Ho scoperto che, in genere, se pubblicavo annunci di coinvolgimento, ricevevo un numero maggiore di persone che avrei potuto invitare ad apprezzare la pagina. Tuttavia, anche se ho invitato manualmente le persone, alla fine sono stato temporaneamente bloccato da Facebook. Quindi è necessario stimare il numero di persone che si invitano alla volta. Inoltre, se vieni temporaneamente bloccato, Facebook potrebbe comunque inviare notifiche che ti dicono di invitare persone. Ma non sarai ancora in grado di invitare nessuno. Aspetta un giorno o due prima di provare ad invitare altre persone. Puoi anche invitare amici e parenti ad apprezzare la tua pagina. Tuttavia, tieni presente che è meglio avere un pubblico ristretto e mirato piuttosto che avere un grande, ampio, in quanto potrebbe limitare l’efficacia dei tuoi annunci futuri.


3. Creare contenuti virali

Sulla pagina Facebook del mio negozio più popolare, condividevamo meme, video divertenti e citazioni ragguardevoli. Le persone avrebbero taggato i loro amici nel post, il che di solito ha contribuito ad aumentare il coinvolgimento dei social media, ma ha anche contribuito ad aumentare la portata sociale. Dal momento che gli scenari sono piuttosto drammatici, si traduce in contenuti divertenti che aiutano a incrementare le condivisioni sociali. A circa 250 è piaciuto il video e 98 persone lo hanno condiviso. Se non hai le costanti artistiche per creare il tuo contenuto virale, puoi sempre condividere contenuti di nicchia virale con il tuo pubblico. Ma assicurati di dare sempre credito al creatore.


4. Ospita un Giveaway

Gli omaggi sono un ottimo modo per aumentare i Mi piace su Facebook. Puoi ospitare un omaggio sul tuo sito web usando uno strumento come GLEAM. Puoi condividere il tuo giveaway in gruppi o forum Facebook di nicchia, siti Web omaggio e naturalmente sulla tua pagina Facebook. Facendo uno dei modi per entrare nella “pagina Facebook”, è più probabile che aumenti il ​​numero di follower di Facebook che hai.


5. Aggiungi una Pop-Up a Facebook

Alcuni negozi online chiedono e-mail all’intenzione di uscita. Tuttavia, se il tuo obiettivo principale è aumentare i Mi piace di Facebook invece delle e-mail, puoi invece creare un popup simile a Facebook. OptinMonster è uno strumento pop-up popolare che ti consente di ottenere nuovi contatti e può essere riutilizzato per alimentare i Mi piace di Facebook. Puoi anche scegliere di impostare un timer in modo che dopo che una persona è stata sul tuo sito web per un certo numero di secondi, appare il pop-up. Evita di aggiungere troppi popup al tuo sito web, poiché possono essere schiaccianti sui dispositivi mobili e far uscire le persone più velocemente. Quindi se aggiungi questo pop-up al tuo sito web, assicurati che sia l’unico.


6. Prova Facebook Live

Alcuni dei video più virali sono stati video in diretta di Facebook. Se stai costruendo un negozio di nicchia, il tuo Live di Facebook potrebbe essere più di suggerimenti di nicchia generale. Tuttavia, se hai appena aggiunto nuovi articoli al tuo negozio e hai ordinato campioni, puoi mostrare un primo sguardo ai prodotti su Facebook Live. Puoi aumentare i follower di Facebook dicendo ad esempio ai tuoi clienti e follower che fai un live streaming ogni martedì. Tutti i video di Facebook Live vengono mostrati sulla mappa di Facebook Live, quindi più spettatori sul tuo livestream più alto apparirà nel feed. Quindi, potenzialmente aumentando i Mi piace su Facebook.


7. Partner con un Influencer

I migliori influenzatori con cui abbia mai collaborato non erano per niente influenti. In effetti, la maggior parte di loro erano pagine fan di nicchia. Sai, quelle pagine per una nicchia che condividono solo prodotti interessanti o articoli interessanti su una nicchia. Sono su tutta Facebook. Di solito ammassano un pubblico davvero grande. E di solito sono più economici di un influencer. Questa strategia funziona bene se hai un budget ristretto. Ma se vuoi collaborare con un influencer reale, puoi trovare influencer nella tua nicchia. Il modo più semplice per farlo è cercare “[nicchia] blogger” su Google. Ad esempio, potresti cercare i fashion blogger. Poi guardi attraverso le loro pagine fan e raggiungili per scoprire le loro tariffe. Se sono pronti per collaborare, invierai loro un prodotto di esempio per loro da modellare. Quando condividono il post su Facebook, chiedi loro di taggare la tua pagina Facebook nel post. In questo modo le persone interessate al tuo prodotto saranno più propense a seguirti.


8. Usa gli strumenti di automazione per potenziare la tua attività

L’automazione del marketing può aiutarti ad acquisire nuovi follower su Facebook. Come? Beh, non aumenterai i Mi piace su Facebook se non pubblichi mai su Facebook. E gestire un negozio può darsi da fare. Quindi a volte cose come postare su Facebook cadono nel dimenticatoio. Hai solo 20 minuti a settimana per commercializzare sui social media sul mercato sui social media? Utilizza uno strumento di automazione per impostare una serie di post nei prossimi giorni in anticipo. Puoi aggiungere al tuo post immagini del prodotto con un link alla pagina, un contenuto che hai scritto, o anche un video o una foto divertente che trovi online (con un credito adeguato, ovviamente). Se sai che ogni venerdì alle 17:00 devi pianificare i post per la settimana successiva, ti consente di passare la settimana seguente a lavorare su progetti di maggiore impatto. Più pubblichi su Facebook, più possibilità avrai di ottenere più follower su Facebook.


9. Aggiungi un widget simile a Facebook

Se vuoi aumentare i Mi piace di Facebook, il modo più semplice per farlo sul tuo sito web è aggiungere un Widget di Facebook come Widgetic. L’app Shopify gratuita aggiunge un’icona simile a determinate pagine del tuo negozio, come ad esempio le pagine dei prodotti. Può anche mostrare agli acquirenti che qualcun altro gradisce la tua pagina per darti un po ‘di prove sociali per ottenere più follower su Facebook. Se stai appena iniziando a capire come aumentare i follower su Facebook, questo strumento gratuito continua a far crescere un semplice Facebook su Facebook.


10. Aggiungi i tuoi collegamenti di social media al tuo sito web

Saresti sorpreso da quanti nuovi proprietari di negozi dimenticheranno di aggiungere i loro collegamenti ai social media al loro sito web. A seconda del tema, le icone social potrebbero trovarsi nell’intestazione, nel piè di pagina o in un menu della barra laterale.


11. Email la tua lista

Alcuni marchi di e-commerce scelgono di concentrarsi sull’e-mail marketing anziché sui social media. Se sei uno di quei marchi, puoi scegliere di includere le icone dei social media (incluso Facebook) in tutte le tue e-mail, oppure puoi inviare direttamente via e-mail il tuo elenco per dire loro di unirsi ad altri follower di Facebook piacendo alla tua pagina. Se non hai creato una mailing list ma hai clienti che hanno accettato di ricevere l’email marketing, puoi inviare un’email a tali persone per aumentare i Mi piace di Facebook. Troverai quell’elenco email nella dashboard di Shopify in Clienti> Abbonati email.

 

Click Here To Buy Facebook Followers Brazil

Click Here To Buy 1000 Facebook Followers Brazil For $29

Click Here To Buy 5000 Facebook Followers Brazil For $158

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *