5 STRATEGIE PER CRESCERE I TUOI FOLLOWERS INSTAGRAM

1. Prettifica il tuo feed Instagram

Avete mai notato come le immagini nei feed di Instagram di successo rientrino in un tema, abbiano lo stesso aspetto e la stessa estetica generale?
Impostare questo non è così difficile come potrebbe sembrare, anche se ci vuole un po ‘di pianificazione.

Step 1: scopri cosa ti piace

Dai un’occhiata a chi segui su Instagram. Chi sono i tuoi utenti preferiti? Scorri il feed principale e guarda cosa ti viene fuori. Ti piace il colore? Preferisci i toni tenui? Questo ti aiuterà a decidere un’estetica generale per il tuo feed Instagram.

Passaggio 2: pianificare in anticipo

Vuoi conoscere il segreto di un Instagram perfettamente stilizzato? Pianificazione. Molti Instagrammer prendono dozzine di foto durante una “ripresa” e poi le usano per tutta la settimana.
Non solo avere tutte le immagini pre-programmate aiuta a mantenere la coerenza, ma rende anche più facile per te quando la vita diventa frenetica durante la settimana.

Passaggio 3: dai alle tue immagini un aspetto coerente

Al fine di mantenere un marchio coerente, prendi in considerazione la scelta di un filtro e semplicemente l’utilizzo di tale filtro, oppure non utilizzare alcun filtro. Sii coerente e scegli un look.
Il mio strumento preferito per modificare tutte le mie immagini utilizzando lo stesso filtro individuale è Canva.com (sì, modifico le mie immagini sul mio Mac). Altri ottimi strumenti sono le app Afterlight, VSCO e ColorStory (sono tutti disponibili su App Store).


2. Pubblica contenuti significativi

Essere un Insta-Yogi di successo non significa che devi solo pubblicare immagini facendo pose yoga avanzate (a meno che tu non voglia).
Invece pubblica le foto con uno scopo. Vuoi che il tuo feed sia bello E abbia sostanza.
Non essere troppo perfetto! Mostra il vero te – il dietro le quinte alle pose “perfette” che tutti vedono su Instagram tutto il tempo.
Sii reale nelle tue descrizioni e mantienile pertinente. Pubblicare una foto di verticale e una citazione di Rumi è stata fatta troppe volte.
Non abbiate paura di menzionare regolarmente i vostri prodotti, servizi e post sul blog – in quale altro modo le persone sapranno di cosa state parlando?
Vuoi usare Instagram come modo per portare le persone al tuo sito web e alla tua mailing list. Se pubblichi belle foto senza parlare di ciò che offri, perdi l’opportunità di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti desiderosi di venire nei tuoi laboratori, ritiri o acquisti da te.


3. Essere coerente

Se sei seriamente interessato a far crescere i tuoi follower su Instagram, devi essere coerente e pubblicare regolarmente.
Raccomando di pubblicare da 1 a 2 foto al giorno, ad esempio mattina e sera e pubblicare solo un’immagine alla volta, non inviare spam ai follower.
Instagram non offre ancora opzioni di pianificazione nella propria app nativa, è necessario pubblicare in tempo reale utilizzando il telefono o utilizzare uno strumento di pianificazione da una terza parte (ad esempio http://schedugr.am o https://later.com ).
È meglio pubblicare in un momento in cui molti dei tuoi follower sono online, ma non pensarci troppo – pubblicizzo sempre quando funziona per me.


4. Usa Hashtag saggiamente

L’uso degli hashtag posizionerà i tuoi post nella raccolta di foto che hanno anche utilizzato quell’hashtag, rendendo i tuoi contenuti ricercabili, individuabili e pronti a ispirare nuovi yogi.
Chiunque faccia clic su un hashtag vedrà tutte le foto e i video che utilizzano lo stesso hashtag. È un ottimo modo per connettersi con altri yogi e costruire relazioni Insta!

Ecco alcuni suggerimenti per hashtag:

Utilizza gli hashtag pertinenti che il tuo pubblico sta utilizzando.
Gli hashtag meno popolari possono ottenere risultati migliori. Questo perché non ti perdi nella confusione di migliaia di altre foto usando anche quell’hashtag.
Pubblica solo un hashtag con il tuo post originale e aggiungi fino a 30 in un commento subito dopo la pubblicazione.
Pensa fuori dagli schemi … sii creativo con gli hashtag, inventa il tuo e diventa un po ‘pazzo.


5. Connetti e coinvolgi

Per far crescere i tuoi follower, devi impegnarti su Instagram. Non basta pubblicare foto bellissime e avere un feed ben progettato. Trova altri account che ti piacciono e seguili, commenta i loro post, ti piace e costruisci una community.
Segui altre persone e commenta regolarmente le immagini di altre persone: inizieranno a notarti. Che ti seguano o meno dipende dal tuo profilo e dalle tue ultime nove foto – raramente le persone prenderanno il tempo di guardare oltre le ultime foto.
Coinvolgi sempre i tuoi follower. Quando lasciano un commento, rispondono.
Usa gli hashtag relativi alla tua nicchia in modo che le persone possano trovarti.
Spero che troverai queste 5 strategie per far crescere i tuoi follower su Instagram. Qualunque cosa tu faccia, non aver paura perché pensi che la tua pratica yoga non sia abbastanza avanzata da condividere o non sei abbastanza bella per essere un Insta-Yogi! Sii autentico, condividi il tuo messaggio e troverai la tua tribù.

 

Compra follower di Instagram

Acquista 2000 follower di Instagram in Iran

Acquista 10000 follower su Instagram in Iran

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *