21 suggerimenti per ottenere più follower sulla tua pagina Facebook | SMMSUMO

1. Usa immagini


Le immagini accattivanti e pertinenti possono essere un ottimo modo per innescare l’engagement e raggiungere la tua pagina e i tuoi post.


2. Tenerlo interessante


La maggior parte delle persone a differenza di una pagina perché i post non sono interessanti. Mantieni impegnati i fan pubblicando contenuti che soddisfano le loro esigenze o risolvono i loro punti dolenti. Le novità del settore, le versioni dei prodotti e il contenuto dietro le quinte possono suscitare interesse.


3. Utilizzare i plug-in sociali di Facebook

Utilizza il plug-in della pagina di Facebook (in precedenza la casella “Mi piace”) sui tuoi altri siti di social, sul sito web e sul blog. Un pulsante Mi piace accanto al tuo post del blog aumenterà le condivisioni, ma il plug-in della pagina può aiutarti a migliorare i Mi piace.


4. Aggiungi un collegamento a tutte le tue email

Assicurati di includere un link alla tua pagina aziendale in ogni email che invii. La tua firma e-mail è il luogo perfetto in modo che venga automaticamente aggiunto a ogni e-mail inviata.


5. Invita il tuo abbonato e gli elenchi dei clienti

Se offri un abbonamento, ad esempio una newsletter, assicurati di invitare i tuoi iscritti. Sono già abbastanza interessati da iscriversi. Chiedi loro di “Unisciti alla nostra comunità Facebook” o “Scrivi sul nostro muro Facebook” invece del solito “unisciti alla nostra pagina fan”.


6. Impegnarsi con pagine simili

L’impegno funziona in due modi. Lascia periodicamente commenti perspicaci ai post pertinenti relativi alla tua area di competenza. Assicurati che il tuo commento provenga dalla tua pagina aziendale e non dalla tua pagina personale.


7. Cross Promuovere su altri siti sociali

Essere creativo. Un semplice “come noi su Facebook” potrebbe non essere sufficiente. Indirizza i tuoi follower su Twitter o le connessioni di LinkedIn a contenuti o discussioni pertinenti sulla tua pagina per un impatto più potente.


8. Utilizzare Concorsi

I concorsi sono un ottimo modo per convincere la gente ad apprezzare la tua pagina. Assicurati che il premio abbia percepito il valore. Promuovi il tuo concorso attraverso la tua mailing list e il tuo sito web e rendi gradita la tua pagina come requisito per un concorso.


9. Dillo Non vendere, usa la regola 80/20

Mantieni i tuoi contenuti promozionali al minimo. Attenersi a contenuti interessanti piuttosto che vendere. Usa la regola 80/20. Rendi l’80% dei tuoi contenuti informativi e informativi e l’altro 20% promozionale.


10. Link dalla tua pagina personale

Link alla tua pagina aziendale dalla tua pagina personale. Crea un link dalla tua sede di lavoro.


11. Mantieni messaggi brevi e dolci

Alcune ricerche suggeriscono che i post più brevi (100-120 caratteri) determinano l’impegno più alto. Altre ricerche suggeriscono 40 caratteri o meno!


12. Chiedi ai fan di taggare le foto

Se ospiti eventi dal vivo, fai un sacco di foto, caricale sulla tua pagina aziendale e chiedi ai fan di taggarsi. Questo spinge il muro verso i loro amici e offre un sacco di esposizione gratuita!


13. Incorpora video!

La funzionalità video di Facebook è potente. Puoi caricare il tuo video direttamente nella tua pagina aziendale e quindi prendere il codice sorgente e incorporarlo nel tuo blog o sito web. Prendi in considerazione video esplicativi, video di eventi o qualsiasi cosa di valore.


14. Sconti dell’offerta

Gli sconti esclusivi per i fan di Facebook sono un grande incentivo. Infatti il ​​42% delle persone afferma di apprezzare una pagina aziendale per i coupon e gli sconti esclusivi.


15. Personalizzalo

Di tanto in tanto, diventa personale. Le persone vogliono conoscere le persone dietro un’azienda. È più probabile che interagiscano con una persona che con una marca.


16. Inserisci il tuo link in altri media

Se fai qualche pubblicità su stampa o radio includi il tuo indirizzo Facebook. Assicurati di includerlo su biglietti da visita, carta intestata, annunci di riviste, brochure e qualsiasi altro materiale.


17. Se hai una posizione fisica, visualizzala

Se hai un negozio, mostra un cartello “come noi su Facebook” sul bancone. Puoi incentivare i clienti ad aderire immediatamente offrendo uno sconto se aderiscono sul loro dispositivo mobile dalla tua posizione.


18. Controlla regolarmente Facebook Insights

Questo può aiutarti a tenere traccia di quali contenuti stanno guidando il coinvolgimento e la risonanza con il tuo pubblico. Trova i post che hanno funzionato al meglio e condividi più spesso questo tipo di contenuti.


19. Ottimizza la SEO della tua pagina

Proprio come il tuo sito web, puoi ottimizzare la tua pagina Facebook per la ricerca. Utilizza parole chiave pertinenti nel titolo e nella sezione Informazioni. Assicurati che il tuo profilo sia completo e abbia un nome, un indirizzo e un numero di telefono coerenti. Link alla tua pagina dal tuo sito web e altri account di social media.


20. Crea un gruppo Facebook

I gruppi tematici possono essere un modo eccellente per raggiungere i potenziali clienti e aumentare il coinvolgimento. Crea un gruppo correlato all’industria diretto al tuo pubblico di destinazione e usalo per costruire relazioni e fiducia.


21. Contrassegna altre pagine nei tuoi messaggi

Quando tagghi altre pagine, i tuoi post vengono visualizzati sulla loro bacheca e possono suscitare interesse per il tuo marchio dalla community del proprietario.

 

Clicca qui per acquistare le video viste di Facebook

Clicca qui per acquistare 2000 video visualizzazioni di Facebook per $ 10

Clicca qui per acquistare 10.000 visualizzazioni video di Facebook per $ 45

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *